La parola “Pegging” è più simile a qualcosa che indica l’incontro di Hipsters per un bicchiere di frullati: “E se andiamo a Pegging?»Ma tutto è molto più interessante. Peggying è una pratica sessuale quando una donna assume il ruolo dominante e (non è sulla sua faccia, no) con l’aiuto di strappare il suo partner. Abbiamo cercato di fare una spiegazione per morbido e tatto.
Se sei stato insieme per molto tempo e spesso segui il classico programma “Legri per la donna-turistica maschile”, allora il cambio di rotoli può rinnovare la tua vita sessuale. Il tuo amico è probabilmente in realtà interessante “visitare le tue pelli” e scoprire cosa vivi durante il sesso. Il ruolo subordinato condizionalmente fornisce una vasta gamma di nuove sensazioni.
Naturalmente è possibile sperimentare un uomo senza complessi, che è aperto a tutti i nuovi.
Comprendiamo che questo è un punto ovvio, ma non possiamo assumerlo. Cosa prepareresti, tutte le nuove tecniche hanno deciso di provare, alcune cose non dovrebbero essere fatte con una sorpresa. Pegging è uno di questi. Non che ci sia sembrato che avresti girato il ragazzo allo stomaco e con il cattivo, spiegheremo: “E ora il mio turno!”, Ma nel caso in cui tu sia una guerra. Non comportarti così. Ridondante.
Cioè, devi parlare che farai, in quali circostanze e se il “lato ospite” per fermare il processo, se qualcosa va storto.
lubrificazione in grandi quantità, quindi non c’è alcuna possibilità che non sia letterale ovunque. Secondo, beh, lo sai. Il sesso anale è sesso anale, può eventualmente accadere.
Inizia con un delicato massaggio. Pulisci che il tuo amico non ha crepe nell’ano che renderà ogni gioco “nel giardino sul retro” doloroso e spiacevole. Agire molto piano (non come nel film “Deadpool” – quindi non farlo). Applica un lubrificante al tuo “membro” e partner di rivestimento. Tieni a portata di mano il lubrificante se devi aggiungere.
Devi passare un po ‘di tempo per prendere una posizione utile
per te kamagra a buon mercato. Se in questo caso sei nuovo per i nuovi arrivati (altrimenti non leggi questo articolo), lascia che sia possibile scegliere un partner che sarà in grado di controllare la situazione: angolo e profondità dell’ingresso.
Puoi provare la posa di “cucchiai”, anche se devi essere adottato per trasferirti. La posizione più ovvia, ovviamente, in stile doggi, ma non vedrai i suoi volti e non puoi capirla immediatamente come fa quello che fai o no. Se la preferisci, chiedi all’uomo di dire cosa sente.
Muoviti molto lentamente e segui la semplice regola: entra e fermati, lascialo abituarsi e decidere, come lui o no.