La storia delle sostanze dopanti, comunque, inizia già negli anni Trenta con la sintesi del testosterone sintetico, che si diffuse dagli anni Cinquanta in poi soprattutto nel sollevamento pesi olimpionico, in particolare tra gli atleti russi. L’uso di steroidi a San Diego Chargers negli anni ’60
Calciatori professionisti hanno già utilizzato steroidi anabolizzanti quando Alvin Roy è diventato il primo allenatore di fitness nel campionato di calcio americano a San Diego nel luglio 1963. Ma è stato episodico, mentre Alvin Roy e l’allenatore Sid Gilman hanno prescritto a tutti i giocatori “Dianabol” su base sistematica. Hanno consigliato ai giocatori di prendere una compressa di 5 mg di Dianabol 5 mg al giorno con ogni pasto.
Ciò accelererà notevolmente il processo di recupero, nonché la sua efficienza complessiva. Non ripristinerà i livelli naturali di testosterone da soli, se questo è qualcosa che ti https://ituoisteroidi.com/ è stato detto che è un mito. Tuttavia, ti assicurerà di avere abbastanza testosterone per una corretta funzione corporea mentre i tuoi livelli continuano a salire naturalmente.
Durante questo periodo, il team olimpico americano Dr. John Ziegler avrebbe appreso dell’uso di steroidi negli Stati Uniti e avrebbe rapidamente aiutato a garantire che i suoi atleti si sarebbero adeguati. Nel 1958, con l’aiuto del Dr. Ziegler, Ciba Pharmaceuticals pubblicò i primi lotti di Methandrostenolone con il nome commerciale Dianabol. Il composto è stato progettato nel tentativo di mantenere le proprietà anaboliche del testosterone con minore androgenicità in un metodo potente ad azione rapida.
L’uso di steroidi anabolizzanti da parte dei culturisti è aumentato drasticamente alla fine degli anni ’50. Bodybuilders della costa occidentale degli Stati Uniti hanno sperimentato con gli steroidi disponibili sul mercato, come il testosterone propionato, il metiltestosterone e il nilevar. Tuttavia, fino al lancio sul mercato di Dianabola (methandrostenolone) nel 1958, sintetizzato da Siba Pharmaceuticals, questi esperimenti non sono stati prodotti in serie. “Dianabol divenne rapidamente la scelta principale per i culturisti e sollevatori di pesi, e poi penetrato praticamente ogni sport.
Pacchetto guadagno di massa (ORALE) – DIANABOL + PROTEZIONE + PCT (4 settimane) Mactropin. Le forme iniettabili di Dbol non sono popolari, quindi gli utenti ; preferiscono prendere pillole o compresse di Dianabol. Il dosaggio di Dianabol dipende dallo scopo per cui lo stai usando e con chi lo impili.
Su base funzionale, Dianabol è uno degli steroidi anabolizzanti più facili da capire. Questo steroide fornirà in gran parte i suoi benefici anabolizzanti migliorando la sintesi proteica, la ritenzione di azoto e la glicogenolisi. La sintesi proteica rappresenta la velocità con cui le cellule costruiscono le proteine, i mattoni del muscolo.
Stanozololol ha iniziato a vendere con il marchio “Winstrol” negli Stati Uniti nel 1962. Tutti e tre questi steroidi sono
potenti gainer di massa che potrebbero far credere che si possa scambiare uno
con l’altro. È destinato a causare alcuni effetti
collaterali gravi, alcuni permanenti e irreparabili. Il methandrostenolone è stato
commercializzato con il marchio Dianabol da Ciba fino al 1983, quando alla fine
ha staccato la spina dal composto a causa della pressione crescente della FDA.
Nomi importanti, che hanno fatto la storia del bodybuilding, hanno veicolato da allora l’immagine della perfezione del corpo costruita con tenacia, impegno e metodo. Superdrol può aiutarti a guadagnare
più massa ma a rischio di effetti collaterali più gravi di Dianabol. Ciò riduce significativamente
l’androgenicità del farmaco, amplifica la natura anabolica e gli consente di
sopravvivere, la disgregazione del fegato.
Dianabol ha la capacità di creare un’incredibile sinergia quando combinato con altri steroidi anabolizzanti. Ad esempio, con il trenbolone, Masteron o Equipoise e i risultati sarebbero molto più importanti. Dianabol è uno steroide anabolizzante alchilato C17-alfa e, di conseguenza, ha una natura epatotossica. Il tasso di epatotossicità può variare notevolmente da uno steroide C17-aa all’altro e, sebbene Methandrostenolone sia tutt’altro che il più tossico, non possiamo nemmeno chiamarlo lieve.